Ho sempre pensato di essere un po’ agitata

ma ho scoperto, dal Quaderno delle dediche dei miei 17 anni, ritrovato una settimana fa, di essere stata in passato tanto casinista, pazza, chiacchierona, elettrica etc… Riporto una delle dediche che lo conferma: “Ogni volta che ti guardo mi chiedo: Avrà preso la scossa, o ha avuto un trauma da piccola? Sarà sempre un mistero” (questa era di Sophie).

2013 04 07 quaderno delle dediche

eccolo, il Quaderno delle dediche (2nda parte)

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest