Celebriamo la pancetta di Kate @ marieclaire.it

Complimenti a Kate Middleton per aver mostrato la pancetta post partum” ha titolato il The Globe and Mail due giorni fa.

Complimenti anche dal web, dove sono fioriti tweet e commenti che celebrano questo avvenimento, perché di avvenimento si tratta, forse più della nascita in sé di George Alexander Louis
“Bello vedere che ‪#‎KateMiddleton‬ ha la pancetta come la maggior parte delle donne che hanno appena partorito ‪#‎RoyalBaby‬
“Ma che carina #KateMiddleton che non si vergogna di mostrare la panciotta del postparto”.
“Che belli insiem col lupetto, ma la Kate gli è rimasta una pancia bella grossa!”
Risposta: “una duchessa è prima di tutto una donna normale”.

Veramente credete che Kate Middleton, pancetta a parte, sia una donna normale? Io non lo credo affatto e lo motivo nella seconda parte del post. Leggi QUI.

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest