Celebriamo la pancetta di Kate @ marieclaire.it

Complimenti a Kate Middleton per aver mostrato la pancetta post partum” ha titolato il The Globe and Mail due giorni fa.

Complimenti anche dal web, dove sono fioriti tweet e commenti che celebrano questo avvenimento, perché di avvenimento si tratta, forse più della nascita in sé di George Alexander Louis
“Bello vedere che ‪#‎KateMiddleton‬ ha la pancetta come la maggior parte delle donne che hanno appena partorito ‪#‎RoyalBaby‬
“Ma che carina #KateMiddleton che non si vergogna di mostrare la panciotta del postparto”.
“Che belli insiem col lupetto, ma la Kate gli è rimasta una pancia bella grossa!”
Risposta: “una duchessa è prima di tutto una donna normale”.

Veramente credete che Kate Middleton, pancetta a parte, sia una donna normale? Io non lo credo affatto e lo motivo nella seconda parte del post. Leggi QUI.

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Faccio parte di TITANIUM BUSINESS CLUB, occupandomi di investimenti on line (non si vive di sola scrittura e passioni, mi dispiace deludervi). Sono, anche, proud member del Global Woman Club Milano.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest