Andiamo i primi dell’anno a Madonna di Campiglio? @ www.venere.com
A Natale, si sa, pranzo in famiglia. A Capodanno via con il ragazzo e gli amici. Però poi mi restano due giorni di ferie, che attaccati al week end di inizio gennaio, diventano quattro. Così ho pensato di proporre a Lucilla e Agata una mini vacanza in montagna, occasione per festeggiare anche il mio compleanno. “Dove?” “Boh, non so, avete qualche idea?” “Nessuna al momento… prova a cercare su internet”. Mi preparo un tè alla vaniglia e sono davanti al computer. Dopo mezz’ora persa tra hotel, rifugi, b&b in località montane ho un’illuminazione: rivedo me da bambina con mamma e papà a Madonna di Campiglio nelle Dolomiti.
ph www.viaggiare.dimoredepoca.it
Perché non ci ho pensato prima? Sarebbe il posto ideale: Agata e Lucilla potrebbero sciare tutto il giorno, mentre io andrei a camminare con le ciaspole alla ricerca dei laghi da cartolina, delle più belle cascate e malghe di una volta, da postare su Instagram . Poi il pomeriggio ritrovo da Pasquini per cioccolata calda con panna e Nocciolata prima di rientrare in albergo.
Già, l’albergo! Devo ancora trovarlo. Vado subito su http://www.venere.com/it/
La ciliegina sulla torta sarebbe trovare per puro caso, un negozietto vintage anche qui. Devo ricordarmi di chiedere appena arrivata…
[sociallinkz]