Il mio ufficio vintage

Sapete perché mi piace tanto il mio ufficio vintage (interamente arredato con pezzi recuperati nei miei giri tra mercatini rétro e capannoni dove si può trovare d’ogni sorta)? Perché racchiude in 20 metri quadri le storie di tutte le persone che hanno ospitato in casa uno degli oggetti, mobili, abiti, libri ora diventati miei.
Ovviamente non so nulla di nessuno di loro, eccezion fatta per le sedie rosse della broker, la tela di Steven di NEW YORK e la bottiglia spruzza profumo alla Violetta, ma posso sempre immaginarle…

P.S. Trova le differenze tra il nuovo e il vecchio ufficio 🙂

Il nuovo ufficio

ph erica vagliengo

Il vecchio ufficio

ph erica vagliengo

  • ufficio-vintage-erica-vagliengo-04

Video intervista by Gioele Urso e Luca Lanni

Vi invito a prendere il caffè e a far due chiacchiere nel mio nuovo ufficetto vintage- boutique, dove sto scrivendo il seguito di “Voglio scrivere per Vanity Fair” .Grazie a Gioele Urso e a Luca Lanni per l’intervista pubblicata su www.tempestadicervelli.com.

P.S. Segui le nuove avventure di Emma Travet, nei mini video quotidiani su www.facebook.com/EmmaTravet e ISCRIVITI ALLA MAILING LIST per ricevere in omaggio il PRIMO CAPITOLO del nuovo romanzo: www.emmatravet.com/lenuoveavventure .

Erica Vagliengo

Vuoi saperne di più su di me?

Leggi i fatti miei »

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest