Voglio fare le cose a modo MIO

chrisguillebeau_and_the_100_dollar_startup

“Immaginate una vita in cui passate il tempo facendo ciò che volete. Immaginate di rivolgere tutta la vostra attenzione a un progetto ideato da voi, invece di funzionare da ingranaggio in una macchina che arricchisce gli altri.” CHRIS GUILLEBEAU

È da quando ho lasciato il posto fisso che ho iniziato a pensare: io voglio fare le cose a modo mio e so che le mie idee renderanno da permettermi di vivere la vita che ho sempre immaginato.
Sono sempre stata considerata una stravagante, visionaria, fuori dagli schemi. Se da ragazzina ho patito perché non capita nella ridente&sfigata cittadina, ora ringrazio di essere così e so che, A BREVISSIMO, svolterò anche grazie a queste mie peculiarità.

Quindi, per FINIRE bene l’anno, vi consiglio € 100 bastano (Per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro), del non ancora trentacinquenne Chris.

100 euro bastano per reinventare la tua vita

Illuminante

Perché è un libro diverso e porta avanti due temi fondamentali, in cui credo molto: LA LIBERTA’ E IL VALORE.

“La libertà è ciò di cui tutti andiamo alla ricerca; il valore è il mezzo con cui poterla raggiungere”.

Grazie Chris, proprio vero. E Grazie anche per averci ricordato questo quote:

100 euro bastano per reinventare la tua vita


‪#‎chrisguillebeau‬ ‪#‎193paesi‬ ‪#‎100euro‬

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest