Questa è la foto che ha avuto più LIKE su Instagram…

168 LIKE e 14 commenti (quasi tutti miei).

2013 09 fotocon piu like

ph just me

Retroscena della foto: un sabato mattina di settembre ero da Eataly-Pinerolo. Stavo aspettando Arianna (che a ritardo riesce sempre a battermi) e avevo ordinato un caffè. Per ingannare l’attesa mi sono tolta i bracciali di Marc Jacobs (acquistati a NY qualche anno fa) e li ho posizionati vicino all’organic green tea Clipper , acquistato prima. Posto la foto su Instagram e non ci penso più. Nel giro di un mese supera i 100 like. Io sono perplessa. Ma lo divento ancora di più, quando arriva a 168.

Uno studia tutti i metodi possibili per acchiappare più like su Instagram, poi viene “premiata” una foto casuale che non ha alcun senso. Ma vi pare?

p.s. Adesso voglio imparare “Come aumentare i follower” su Instagram , “Come  “Come diventare famosi e trovare anche l’ammmmmore” (non ho capito il nesso, ma mi incuriosisce).

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest