Io e la Litti (zzetto)…

… abbiamo studiato entrambe all’Accademia delle Balenghe, indirizzo “Cretinetta full time”, non lo sapevate?

Ad ogni modo, eccoci qui, ad una serata di beneficenza, organizzata dalla E20Lookout, tre anni fa, in quel di Torino- La mia conversazione con la Litti è durata circa 20 secondi, però er fotografo Massimo Milanese ha colto l’attimo et voilà, ecco la foto!

me & the litti

ph massimo milanese

p.s. Volete sapere cosa le ho detto in 20 secondi? Probabilmente le avrò chiesto se avesse ricevuto le 10.000 copie del mio libro, fatte pervenire tramite il suo fidanzato.

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest