Insieme con #tronkytricolore per Italia-Uruguay

C’è bisogno di un grande tifo per l’Italia, domani, per la sfida decisiva Italia-Uruguay.

Lo sapete che si giocherà allo stadio Arena das Dunas di Natal? Per saperne di più, leggete  il pezzo sull’Huffigton Post.

Trai vari consigli per portare fortuna alla nostra Nazionale ce n’è uno che sta facendo il giro del web: munitevi di Tronky Ferrero!  Rosso classico (crema di cacao e nocciola), bianco (al latte e cereali) e verde (al pistacchio).

Perchè il tifo sia veramente efficace occorre avere tutti e tre i gusti, scattarsi foto in quantità e postarle su Instagram, Twitter e Facebook, usando l’hashtag #tronkytricolore.

Io ho coinvolto anche Pippicalzelunghe, perchè ho scoperto essere una grande fan di Balotelli.

2014 06 pippicalzelunghe

Bene, vado a sgranocchiarmi un Tronky al pistacchio, guardando uno dei video Tronky.

Li trovate sul web, quale vi piace di più?

 

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Ho anche lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE su Youtube.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Investo in rendite passive (mi dispiace deludervi MA, di sola scrittura non si vive).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest