Insieme con #tronkytricolore per Italia-Uruguay

C’è bisogno di un grande tifo per l’Italia, domani, per la sfida decisiva Italia-Uruguay.

Lo sapete che si giocherà allo stadio Arena das Dunas di Natal? Per saperne di più, leggete  il pezzo sull’Huffigton Post.

Trai vari consigli per portare fortuna alla nostra Nazionale ce n’è uno che sta facendo il giro del web: munitevi di Tronky Ferrero!  Rosso classico (crema di cacao e nocciola), bianco (al latte e cereali) e verde (al pistacchio).

Perchè il tifo sia veramente efficace occorre avere tutti e tre i gusti, scattarsi foto in quantità e postarle su Instagram, Twitter e Facebook, usando l’hashtag #tronkytricolore.

Io ho coinvolto anche Pippicalzelunghe, perchè ho scoperto essere una grande fan di Balotelli.

2014 06 pippicalzelunghe

Bene, vado a sgranocchiarmi un Tronky al pistacchio, guardando uno dei video Tronky.

Li trovate sul web, quale vi piace di più?

 

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest