E’ nata Nord Ovest! Cioè…

Nome ilare per la new born di Kim&Kayne

CELEBRITY DIXIT di Erica Vagliengo

E’ bello avere in famiglia un giovane zio che si premuri di telefonare a un famoso radio show,per informare la popolazione che la sua nipotina sta bene, ma soprattutto che il nome scelto “SUONA bene”, aggiungendo: “Il Nord è il punto più alto, e questo ha un sacco di significato.”

Lo zio in questione non è un tizio qualunque, ma il fratello della nota-senzatalento-macontantisoldi- Kim Kardashian, compagna del megalomane-rapperdallelabbraacanotto Kayne West. I due, per chi ancora non lo sapesse, hanno avuto una bambina al Cedars-Sinai Hospital a metà mese.

(continua a leggere su www.marieclaire.it )

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest