Ho fatto a pezzi la mia collana preferita

ed ecco cosa è saltato fuori: un paio di orecchini, un anello e un ciondolo. Che ve ne pare?

p.s. Purtroppo la collana, che mi ero fatta comprare da Lia, usata per lo shooting a Milano con Angela Grossi, si è rotta due volte, diventando irrecuperabile. Così ho pensato di riciclarla, portandola da una signora molto brava, in un negozietto in centro storico. Per 15 euro mi sono portata a casa una parure niente male.

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest