A focus on your life time @FordItalia

Oggi parto (e non so se torno). Sarebbe bello… sognare non costa nulla, dicono, vero?. E allora partiamo, mi piacerebbe con una macchina, non una qualunque, ma una innovativa, di design, dinamica, che regali un piacere di guida assoluto. Così ho pensato a lei: la Ford Focus con la quale viaggiare sulle colline delle Langhe, rimirando l’autunno piemontese, dopo un pranzo alla Trattoria del Bivio e una visita alle cantine di Massimo e Selia. Magari voi una Focus ce l’avete, e quante esperienze avete vissuto con lei! Perchè non  raccontate la vostra storia, nata dai ricordi e dalle emozioni delle avventure condivise insieme? Potreste vederla scritturata e sceneggiata nel prossimo episodio di “FOCUS ON YOU LIFE TIME”, come quella d Michele De Lisi (partito con la moglie in due e arrivato a casa in tre) Come fare? Facile! Cliccate su questo sito, riportate i vostri dati anagrafici, la vostra storia e condividete sui social, se vi va, #AFocusOnYourLifetime.

fordfocus

  p.s. Sentite cosa dice il bel protagonista del video… Vi ci ritrovate?

“Strano, spesso non fai caso a quello che ti capita.Poi quando ci ripensi, tutto ti sembra straordinario. Se penso a quante cose ho vissuto con questa macchina: viaggi, serate, avventure che sembravano infinite, invece… l’avventura quella vera è arrivata quanto meno me l’aspettavo, e mi ha portato anche due figli…io che neanche ci pensavo ai figli… Che mi perdevo, però…”

focus-on-your-lifetime

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest