Che palla di Natale scegli? @lepalle.it

Tante palle, tutte nuove, non solo di Natale.
Palle di primavera e di mezza estate,
palle da appendere ai rami in autunno,
quando cadono le foglie.

Bugie bianche come la neve,
e scuse colorate come cupcakes.
Cose che decorano, frasi che si dicono.
Le solite scuse, racchiuse in insoliti oggetti.

palle3-ph erica vagliengo

Piccole dosi di ipocrisia quotidiana.
Antidoti contro la maleducazione,
idee-regalo per rendere più armonica la realtà.

Un anno di palle da (s)rotolare, 
scoprire, condividere.

Se qualcosa non ti quadra
prendila rotonda:
c’è sempre una palla che fa per te. 

palledinatale2


Palledinatale è un progetto sviluppato con ElyronLePalle.it è un nuovo made in Italy che,
con le proprie rinnovate energie, continua a “decorare con la verità” i momenti più significativi della vostra vita. Da oggi sarà disponibile su App Store la nuova app iLePalle sviluppata da Monforte Srl con cui si potrà scegliere la migliore “palla” da raccontare ad amici e parenti (favolo!).

Agitando il proprio smartphone, comparirà ‘magicamente’ sullo schermo la frase di scuse più divertente da condividere sui social o da inviare come auguri natalizi via email. L’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

E sempre oggi, dalle 18, si terrà la festa di Natale di Monforte Srl (presso la sede in via Alessandria 5, Milano) in collaborazione con Lepalle.it. Sarà l’occasione per i clienti e gli invitati di scambiarsi gli auguri. Durante la festa ci sarà un food contest  – golosando – per votare il miglior servizio di catering della serata e sarà anche l’occasione per giocare con l’app.

P.s. Volete una palla e altro ancora?

CLICCATE SULLO SHOP e sbizzarritevi con le diverse palle di Natale, le pin, le tovagliette, il grembiule “Arrivo subito” (questo DEVE essere mio) e la tee “Ho messo la prima cosa cosa che ho trovato” (e si vede, aggiungo io).

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2023 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest