Colazione da… Madina Salice

Parigi, New York accessori

Ho conosciuto Madina grazie alla mia amica Selene.

Suoi i deliziosi orecchini Statua della Libertà e Tour Eiffel che ho indossato all’evento di dicembre UPTOWN MARKET con Emma Travet (leggi il mio post, se ti va). Così come la collana che vedete nella photogallery.

Madina è una designer molto creativa, le piace sperimentare e lavora  con la BACHELITE RIGENERATA. Fate un salto nei suoi negozietti milanesi, troverete i suoi bijoux, le borse appena arrivate e tanto altro ancora. Guardate le foto qui sotto, scattate da COLAZIONE DA (in corso Garibaldi):

 

Poi vi consiglio il pezzo pubblicato su coolhunteritaly, per scoprire come a Madina piaccia chiedere un  parere o degli spunti per realizzare collane, bracciali, orecchini, direttamente alle sue clienti.

 P.S. ATTENTI CHE:

dal 1 APRILE 2015 COLAZIONE DA si trasferirà in Porta Vittoria 18 (di fronte alla COIN, piazza Cinque Giornate) e chiuderà il punto vendita in viale Coni Zugna 55. 
CORSO GARIBALDI 60 SARÀ SEMPRE APERTO E PIENO DI NOVITÀ!


orari10,30-19.30 mart-sab
lun.dom : 15.30-19.30

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2023 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest