ADORO Ginger Tea di Depop

Se solo il 7% del paludato e impenetrabile mondo del giornalismo e dell’editoria italiana, avesse visto quello che ha visto lei, in questi 6 mesi su ‪#‎depop‬, a quest’ora sarei ricca e famosa e il mio talento riconosciuto.

Mais nous sommes en Italie… prima o poi, dovrò pur farmene una ragione e migrare verso altri lidi, Oltreoceano. Questo Paese, lento come una lumaca in pensione, mi ha letteralmente STUFATA.

2015 03 gingertea

2015 03 gingertea1

p.s. E’ bello avere chi crede in te, senza conoscerti dal vivo, ma solo dalle tracce che lasci sul web.. .‪#‎emmatravet‬ ‪#‎voglioscriverepervanityfair‬ .

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet). Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Oggi ho lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE, su www.facebook.com/EmmaTravet
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozio vintage su Facebook .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest