Do you TIC TAC?

Stasera, , sarò alla conferenza stampa per giornalisti e blogger (thanx to @la_gonzi) dalle 18.00 in poi, alla Permanente di Milano (via Turati, 34).

Una conferenza stampa… di che? Chiederete voi. Trovate tutte le info sulla pagina fb di tictac. In breve: nei mesi scorsi, la Ferrero ha lanciato un entusiasmante contest on line dal titolo: “Design your pack con Tic Tac” per realizzare la grafica della nuova confezione Special Edition dei famosi confetti. Le votazioni sono avvenute tramite il web, sulla pagina Facebook e il vincitore è stato scelto in modo democratico dal web, a metà dicembre. Lo stesso oltre a vincere un Mac Book pro, vede realizzare la confezione di Tic Tac in edizione limitata, una bella soddisfazione per un creativo, non trovate?

And the winner is: Magrè Rendina! Da aprile nella vostra collezione…

tic tac

 

ph @laura_theoldnow

 Ora è arrivato il momento di festeggiare Magrè e tutti gli altri creativi, a suon di musica con Francesco Maria Tricarico (che ha composto in maniera singolare il pezzo per i tic tac) più  PLUGGER (Live), BS1 (DjSet ), CRIMINAL MONKEYS (DjSet ), EMRE BALOGLU (DjSet ).

La serata è organizzata in collaborazione con MTV.

E’ stato creato un hashtag per condividere l’evento attraverso i social: #TicTacbnar.

Ci vediamo là.

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest