Do you TIC TAC?

Stasera, , sarò alla conferenza stampa per giornalisti e blogger (thanx to @la_gonzi) dalle 18.00 in poi, alla Permanente di Milano (via Turati, 34).

Una conferenza stampa… di che? Chiederete voi. Trovate tutte le info sulla pagina fb di tictac. In breve: nei mesi scorsi, la Ferrero ha lanciato un entusiasmante contest on line dal titolo: “Design your pack con Tic Tac” per realizzare la grafica della nuova confezione Special Edition dei famosi confetti. Le votazioni sono avvenute tramite il web, sulla pagina Facebook e il vincitore è stato scelto in modo democratico dal web, a metà dicembre. Lo stesso oltre a vincere un Mac Book pro, vede realizzare la confezione di Tic Tac in edizione limitata, una bella soddisfazione per un creativo, non trovate?

And the winner is: Magrè Rendina! Da aprile nella vostra collezione…

tic tac

 

ph @laura_theoldnow

 Ora è arrivato il momento di festeggiare Magrè e tutti gli altri creativi, a suon di musica con Francesco Maria Tricarico (che ha composto in maniera singolare il pezzo per i tic tac) più  PLUGGER (Live), BS1 (DjSet ), CRIMINAL MONKEYS (DjSet ), EMRE BALOGLU (DjSet ).

La serata è organizzata in collaborazione con MTV.

E’ stato creato un hashtag per condividere l’evento attraverso i social: #TicTacbnar.

Ci vediamo là.

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet). Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Oggi ho lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE, su www.facebook.com/EmmaTravet
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozio vintage su Facebook .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest