Art Therapy by FIORUCCI e LIA BOSCH @ marieclaire.it

Lia_Bosch_ Senza titolo, 2013In mostra a Milano il progetto realizzato con Lia Bosch.

 

 

“La noia è semplicemente la mancanza di immaginazione” disse Everett a Leslie, la sua ragazza, che rispose “Hai bisogno del Prozac o di qualcosa di simile” (Cathleen Schine, The New Yorkers ).

Ma Everett non era Elio Fiorucci, uno che non avrà mai bisogno di Prozac e che difficilmente si sarà annoiato in vita sua perché ha fatto cose (tante), visto gente (celebs, artisti, creativi e via dicendo), precorrendo i tempi, lanciando un pensiero, uno stile, dando inizio a un’epoca, a una nuova stagione, come i Beginners di Walt Whitman.

PROSEGUI A LEGGERE IL MIO PEZZO QUI

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2023 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest