Mai stati a Matera?

A fine luglio sono stata tre giorni, in occasione di un evento speciale, a Matera, posto suggestivo quanto surreale. Camminando tra i sassi, in certi momenti, la luce sembrava quella di The Passion di Mel Gibson, e in alcuni scorci potevi trovare le scene girate da Pasolini ne “Il Vangelo secondo Matteo”.
Il ritorno alla realtà è avvenuto di sera, al Vicolo Cieco, la Salsamenteria di Aldo (che ha girato con la Film commision qualche anno fa), davanti ad un padre Peppe (un nocino sopraffino), birretta e caffè.

Volete vedere le foto? Le trovate nell’album su Fb @ericavagl, e su Instagram.

2014 07 matera5

ph erica vagliengo

 

P.S. Ho lasciato una recensione dell’albergo diffuso Sextantio-Grotte della Civita- su tripadvisor. Se ti va, leggila QUI.

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest