San Salvario Emporium @marieclaire.it

Ieri è stato un vero tour de force:

– ho dormito 4 ore e 12 minuti (sì, avete letto bene), sono scesa a Lingotto Fiere verso le 8.40 con mio fratello (colpo di scena: ebbene sì, ho un fratello!) che mi ha fatto da autista-assistente per tutta la giornata, suo malgrado.

– abbiamo preso la metro e siamo andati al Cortile del Maglio, per l’incontro “Il mouse in borsetta. Donne 2.0” organizzato dalla B52Communication, all’interno di Inside Lab , nell’ambito dei 500 appuntamenti del Salone OFF. Nonostante il tempo contato sono riuscita a fare un micro giro al Gran Balun e a comprare una borsetta vintage (sono senza speranza, lo so)

– poi abbiamo ripreso la metro da Porta Susa e siamo ritornati al Salone del Libro, per la presentazione dell’ebook, alle 14.00 in sala arancio con Alessandra Comazzi (La Stampa), Francesca Gonzales (@lagonzi), Stefano Simonini (La Rivista Intelligente)

– a seguire: caffè con la mia agente, Maria Cristina Guerra (Thesis), per aggiornamenti

– ripreso per la quarta volta la metro, fermandoci dopo poche fermate a San Salvario Emporium (trovate il mio reportage fotografico su Instagram).

Ecco il mio pezzo lancio su marieclaire.it. (che ha tirato su 146 LIKE e 11 tweet, così, magari stavolta, il capo sarà contento perchè ho fatto traffico. Thanx Noemi per la collaborazione)

san salvario emporium

 

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest