Salone OFF: tre eventi da non perdere-

domenica 19 maggio h 14.30-17.30 Complesso Sportivo Trecate (via Trecate 46), Spazio Incontro OPEN,  tre eventi da non perdere:

14.30.15.30 Il fu libro di carta::: L’autore si riconosce dalle idee che corrono sul web: su un blog, un magazine, un social network…E’ ancora necessario pubblicare un libro di carta? Ne parliamo con: Marco Dal Pozzo, Giovanna Gallo e Silvia Salvagno
a cura di Erica Vagliengo e Barbara Odetto

15.30-16.30 La prosa della domenica::: letture e riletture di e su I FERRI DEL MESTIERE di Fruttero & Lucentini (e delle altre cose)a cura di Diego Viarengo, Alessandro Bonino e Marco Manicardi

16.30-17.30 La satira, la pirlaggine e le freddure di due menti malate… perché non esistono argomenti su cui non si possa scherzare. Quattro ciance- serissime- con i due di Spinoza.it a cura di Erica Vagliengo e Barbara Odetto.

Salone OFF- programma (siamo alla 32esima pagina) 

Comune di Torino 

Pieghevole_low

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest