L’Aquila a Milano

Ieri, 15 marzo, è stato inaugurato “L’AQUILA A MILANO, una storia di Fede e Cultura lungo il cammino dell’arte”, un percorso storico dell’arte Aquilana.

Undici opere, pitture e sculture dal Duecento al secolo scorso, saranno
testimoni del lungo ed efficace lavoro svolto da esperti restauratori,
che hanno recuperato alcune tra le preziose opere d’arte danneggiate
dal sisma del 6 aprile 2009, appartenenti all’immenso patrimonio
artistico che ha reso L’Aquila uno dei bacini medioevali maggiormente
significativi e rappresentativi dell’Italia peninsulare.

Le opere saranno esposte dal 16 al 20 marzo nella sala Radetzky,
la sala più prestigiosa del Palazzo Cusani. L’ingresso è gratuito.

banner_mail

 

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest