La mia Milano Sfescion Uic

Uno dei Fashion blogger uomo più in voga: ecco a voi, il Marchese!

Sono stata a Milaaaaano, per la Sfescion Uic.

Non ho visto nemmeno una sfilata.

Pensare che durante gli anni buoni (2008-2011), ricevevo parecchi inviti come direttrice responsabile di Lookout Magazine. Poi sono finiti i tempi delle “vacche grasse”, ci sono stati tornado di cambiamenti, io ho lasciato la carta e mi sono buttata sul web.

Senza rimpianti.

Adesso non sono più invitata alle sfilate, ma ho scoperto i PRESS DAY, poi mi mandano email per provare la piega da Jean Louis David, in centro centro, nel passaggio Duomo, la mia amica Selene mi invita a eventi in location da favola, ed esco con una borsa Serapian nella dust bag.

Quindi, alla fine, mi piace pure più degli anni d’oro.

Ma, bando alle ciance, vi mostro cosa ho combinato nella mia due giorni milaneeeeeeeeeese.

 

P.S. Uno dei miei pezzi più riusciti per La Rivista Intelligente? Questo: Sei cose da fare alla Milano Fashion Week Pensate che quando venne pubblicato nel 2012, fece un migliaio di like. Tutti spariti, quando hanno rifatto il sito, mannaggia…

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest