All’hotel Capri ti senti in famiglia

hotel-capri-pietra-ligure-family-hotel

Quando arrivi, alla porta di ingresso, può capitare di trovare il direttore dell’hotel, Fabio, lì davanti, con Nala, la mascotte. Non stupitevi del giovane che vi accoglierà, è proprio lui a dirigere lo storico Capri di Pietra Ligure, insieme a Luca- suo fratello di 20 anni- e ai genitori.

1

ph erica vagliengo

Qui troverete un’atmosfera molto rilassata e rilassante, come foste in una bella famiglia, in special modo il posto è ideale per chi ha pargoli: a tavola li attendono le tovagliette e le matite per ingannare l’attesa del pranzo o della cena, c’è una sala giochi, al piano inferiore, dove sbizzarirsi, e, se siete fortunati come lo siamo stati noi, potreste incrociare sul vostro cammino una serata con animazione bimbi. E sarà un sogno: voi mangerete tranquilli, per una volta senza mal di stomaco, mentre ragazze fidate faranno mangiare e giocare i vostri figli, che rivedrete a cena terminata, comprensiva di caffè sorseggiato in santa pace.

2

ph erica vagliengo

Cucina e porzioni adatte anche ai più piccoli, variegata, con alcune chicche- come i peperoni con la bagna cauda e i frutti di mare, provateli sono ottimi- dolci a fine pasto, ricca colazione (dolce e salata).

7

ph erica vagliengo

Camere pulite, comode, con- in alcuni casi doppi bagni caratterizzati da pianelle anni ’70 (le originali) tanto da ricordare, con nostalgia, le vacanze di noi bambini anni ’80, quando si raggiungeva il mare in treno, con mamma e nonna, cariche di mille bagagli. Fuori c’è anche un piccolo giardino con mini parco giochi.

ph erica vagliengo

Plus: potete chiacchierare con Fabio alla reception e scoprire le bellezze di Pietra Ligure e dintorni, non solo sulle brochure ma specialmente sui social: cercate l’hashtag #visitpietraligure su Twitter @VSTPietraLigure, e su Instagram, oltre a guardate le foto suggestive sul sito www.pietraligurehotel.com/ . Troverete la vacanza adatta a voi, in questo angolo di Liguria, dove quando soffia il vento di tramontana è un piacere rifugiarsi in un bar storico nei caruggi del centro storico.

Family hotel, ideale anche per chi ha le bici.

LINK BONUS Family&bike Hotel Capri Pietra Ligure

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest