Meglio appagarsi subito con cose fruibili…

che aspettare il grande amore. (cit.)

La frase del giorno non è mia, ma di una cara amica, e mi è arrivata via whatsapp. Tutto è partito da un mio messaggio, con allegata la foto dell’ ultimo acquisto: “Colpo di fulmine! Una borsa così è meglio di un uomo, di sicuro è più affidabile.”

Tra le altre cose fruibili subito, nella lista, abbiamo messo: caffè&chantilly, mezza pastiera napoletana, il rossetto Pirate di CHANEL, un tablet, libri a go go, abiti second hand, un apericena con le amiche, i gofri di erica e marzia, una sera a teatro a vedere un musical…

2013 01 caffè e chantilly

p.s. Ma la domanda è: c’è ancora qualcuno/a che crede al grande amore? Parliamone…

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Ho anche lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE su Youtube.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Investo in rendite passive (mi dispiace deludervi MA, di sola scrittura non si vive).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest