Meglio appagarsi subito con cose fruibili…

che aspettare il grande amore. (cit.)

La frase del giorno non è mia, ma di una cara amica, e mi è arrivata via whatsapp. Tutto è partito da un mio messaggio, con allegata la foto dell’ ultimo acquisto: “Colpo di fulmine! Una borsa così è meglio di un uomo, di sicuro è più affidabile.”

Tra le altre cose fruibili subito, nella lista, abbiamo messo: caffè&chantilly, mezza pastiera napoletana, il rossetto Pirate di CHANEL, un tablet, libri a go go, abiti second hand, un apericena con le amiche, i gofri di erica e marzia, una sera a teatro a vedere un musical…

2013 01 caffè e chantilly

p.s. Ma la domanda è: c’è ancora qualcuno/a che crede al grande amore? Parliamone…

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest