Il multitasking ci ha FOTTUTE tutte

Visto che oggi occorre essere multitasking nella vita famigliare (leggi alla voce: moglie/madre/compagna/infermiera/cuoca/cameriera/autista/bonificatrice di teste piene di pidocchi/personal shopper/governante/badante/assistente nello svolgimento dei compiti scolastici/dog-cat sitter/giardiniera e se ne aveste altre fate un fischio..) e nel lavoro (mi ripeto: IL MULTITASKING ci ha FOTTUTE tutte, doppiamente), oltre a spendermi come web journalist, blogger (no, meglio scrivere web writer, mi dicono dalla regia), autrice di un libro (quasi due), Emmatravet, rincuoratrice di donne tradite da mariti dementi, spacciatrice di ricordi su depop, precaria sì, ma con stile, divoratrice di chantilly, copy per agenzie nascoste, mi sto rilanciando anche come fotografa , sissignori: non ci credete? 

Pare pure che il soggetto delle foto sia rimasta entusiasta del mio lavoro che trovate, per intero su theladycracy di Elisa Bellino.

2014 11 elisa1

ph erica vagliengo

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest