Qualcuno crede ancora nell’Oroscopo?

Ora, non so come -perchè non mi conosce-, ma sto #brezsny, ne ha azzeccate parecchie…

Capricorno

22 dicembre – 19 gennaio

Nel 2013 mi impegno ad aiutarti a lasciar entrare nella tua vita solo influenze di prima qualità e persone responsabili. Lavoreremo insieme per dissipare qualsiasi attrazione inconscia tu possa provare per il caos demoralizzante o il melodramma patologico. Cercheremo anche di fare in modo che nel rafforzare la tua autodisciplina tu non sia motivato dallo spirito di sacrificio né dal desiderio di tenere tutto ossessivamente sotto controllo. Dovrà essere piuttosto un atto d’amore che hai deciso di compiere per aumentare la tua capacità di esprimerti più liberamente.

p.s.1 Vorrei solo capire come aiuterá un’indisciplinata come me a “rafforzare l’autodisciplina” #forsedovrebbeprimainsegnarmela

p.s.2 In effetti io sono un po’ portata al melodramma, non ho ancora capito se sia patologico o meno, ad ogni modo, penso di avere lontani geni napoletani, mischiati a quelli piemontesi (anche se nessuno me l’ha mai detto).

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest