Investimenti online

Un anno e mezzo fa, ho scoperto il mondo di INVESTIMENTO ONLINE serio, entrando a far parte del club di business TITANIUM.

Titanium è un CLUB creato a Novembre 2017 da Erika Lecca, Gianni Da Ros e Valentino Deidda, che promuove varie opportunità di business. La prima di queste è stata ed è BOLTON FIRST CREDIT.

All’inizio Bolton era partner di un progetto, iniziato per dare l’opportunità a chiunque di poter partecipare ad investimenti esclusivi, ma che col tempo stava andando alla deriva.

A Gennaio 2017 Bolton rileva l’intero progetto e in partnership con Titanium rende l’opportunità più trasparente e profittevole ed organizzata, così da portare il business ad un livello superiore di performance, solidità e qualità.

Bolton Group

È una HOLDING FINANZIARIA di società presenti in varie parti del mondo, quali ad esempio Inghilterra, Dubai, Hong Kong e West Africa.

Oltre all’aspetto del profitto, Bolton si prefigge anche l’obiettivo di rendere quest’ultimo compatibile con lo SVILUPPO SOCIALE del paese nel quale si trova ad operare, favorendo l’accesso alle risorse del paese stesso e ad un maggior benessere alla popolazione locale (costruzione di infrastrutture pubbliche, in collaborazione coi governi e le organizzazioni commerciali nazionali).

Il capitale sociale, interamente versato, è pari a 1.663.000.000 sterline.

La società è registrata presso la società di rating più rinomata al mondo, cioè Bloomberg, dalla quale ha ricevuto una classificazione A (per avere un termine di confronto, gli istituti bancari italiani nonché lo stato stesso italiano non arrivano oltre una classificazione B).

A Giugno 2018 è stato approvato l’accesso alla BORSA PRIMARIA DI FRANCOFORTE, nella quale entrerà per essere quotata entro Dicembre 2020.

Vuoi saperne di più?

Contattami, scrivendo un’email: a erica@ericavagliengo.com

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest