Vuoi vincere una scatola di giochi Mattel?

Sarebbe stato il mio sogno di quando ero piccola, una scatola con dentro: la Barbie Fiori di Pesco, la camera da letto Dream Furniture e il salottino, Rainbow Brite, Poochie e la mitica Intellivision, una delle prime console di sempre. Diciamo che sarebbe anche il sogno di adesso, ricevere una scatola di giocattoli vintage!  L’ho proposto a La Scatola dei Giocattoli (il portale di Mattel dedicato al mondo del gioco e dei bambini, nato con l’intento di offrire uno sguardo diverso sul mondo dei giocattoli, un sito sorprendente, tutto da scoprire). Ho immaginato una super edition delux per ex bambini anni ’80.

Ci stanno pensando…

Nel frattempo, mi hanno voluto far provare un gioco di adesso: la Nintendo 2DS con due schede per cucinare con Cooking Mama e vivere brillanti avventure con il team Super Smash Bros.

Non so se l’hai già vista, la console Nintendo 2DS: leggerissima, maneggevole, potete sceglierla con tre opzioni di abbinamento colori (la mia è stilosamente bianca e rossa). Nella sua confezione trovi: una scheda di memoria SD di 4GB e un blocco alimentatore per Nintendo 3DS che può essere utilizzato con le console Nintendo 2DS, 3DS e 3DS XL. Essendo retro compatibile, puoi rigiocare o scoprire tutti i titoli per Nintendo DS. Altra particolarità: ti permette di giocare tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D, con un incredibile catalogo che si arricchisce ogni mese.

L’ho provata con Cooking Mama : mi sono divertita un sacco! Io, negata ai fornelli, con lei, sono diventata meglio di Masterchief! Per cucinare con Mama, basta selezionare la ricetta che vuoi preparare, poi con lo stilo toccare il touch screen, far scivolare, sfregare o trascinare, seguendo le sue istruzioni e, a volte, diventi meglio di Mama (te lo dice lei stessa).

Super Smash Bros , invece,  sono gli ultimi capitoli della serie Super Smash Bros. Successori di Super Smash Bros. Brawl (uscito per la Wii nel 2008), quello per il 3DS è il primo Super Smash Bros ad uscire su console portatile e il primo in 3D stereoscopico. Ci sono talmente tante modalità (mischia/classica/scoppia bersagli/per la gloria/Pac Man/Mario/Luigi…) che si potrebbe stare tre giorni interi incollati allo schermo per riuscire a provarle tutte.

Ma torniamo alla scatola piena di giochi Mattel… Sapete che basta acquistare una Nintendo 2DS, dal 25.05.2015 al 02.08.2015, registrarsi sul sito www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/nintendo, inserire i dati dello scontrino (o della fattura nel caso di acquisto online), per poter partecipare al concorso “Con Nintendo 2DS vinci una Scatola di Giocattoli Mattel” dal valore di 200 euro? Facile, no?

Io, dopo aver provato la mia, sono andata ad acquistare una seconda console, perché voglio prendere due piccioni con una fava: vincere il concorso e continuare a gustarmi il magico silenzio calato in casa (guardare le foto per credere).

  • Il video gioco cooking mama per Nintendo DS
  • la scatola del Nintendo DS 2
  • bambina che gioca al Nintendo DS
  • bambino che gioca al Nintendo DS
  • La console Nintendo DS2

Ph Erica Vagliengo

P.S. ogni scontrino permetterà 1 sola partecipazione e poi verrà annullato. Ogni scontrino dovrà riportare una data di emissione compresa tra il 25.05.2015 al 02.08.2015.

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest