Vuoi dell’insalata, un caffè o una borsa?

Oggi sono andata a Cascina Pavia (che, a dispetto del nome, si trova in stradale Baudenasca 71, a Pinerolo) a raccogliere l’insalata, mentre Marco Garbolino (il proprietario), mi mostrava le diverse qualità, e mi tagliava menta, salvia e rosmarino.

Cascina Pavia è un’azienda agricola dove l’orto viene coltivato ancora come una volta. La coltura delle verdure è totalmente biologica con l’utilizzo solo ed esclusivamente di concimi naturali (letame di cavallo, composter autoprodotto dagli scarti alimentari dell’orto). Non si utilizzano pesticidi o trattamenti chimici di alcun genere su frutta e verdura.

Poi siamo andati nel suo ufficio, dove ho preso un caffè divino, perchè lui, insieme a Raffaella Grisa, è il creatore di Rama caffè, il caffè italiano venduto in Cina.

E per finire in bellezza la mattinata, ho anche acquistato una borsa, la Viva Rock bag (venduta su www.wawavishop.it).

Non ci credete? Ecco qui le foto.

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest