Voglia di shopping? @depop

Volete sapere qual è la mia ultima droga (che si va a sommare a: dolci, caffè macchiati, uso smodato dell’Internet fino a causare una leggera tendinite) da un mese a questa parte?

Risponde al nome di Depop:

Il modo più divertente per comprare e vendere direttamente dalla tua tasca,

così recita il claim. Ovvero, il tuo negozietto in tasca, a portata di cellulare.

Il mio negozietto lo trovate qui www.depop.com/ericavagl  e mi piace tanto perchè spaccio ricordi di bambina anni ’80, amante del vintage (quando ancora si chiamava usato, ed era molto meno glamour di oggi), andando a scovare pezzi unici, particolari in TUTTI i mercatini delle pulci della zona. Ho trovato, ad esempio, portafogli in plastica con Paperino, Lilli e il Vagabondo, Biancaneve, mollette e cerchietti retrò, saponette dal profumo d’antan, borse second hand, abiti firmati (Luisa Spagnoli), bijoux, libri, cancelleria di ogni sorta, portachiavi, ferma cravatte e tante altre robette splendidamente inutili, ma assolutamente necessarie per chi, come me, ha vissuto una bella infanzia corredata da tanti oggetti che ho ritrovato da poco.

Vi lascio con una carrellata di quanto ho fotografato su depop, e poi sì, lo so a cosa state pensando: “Ennesima perdita di tempo, che la distoglie dal NUOVO ROMANZO!”

A prima vista potrebbe sembrare, però, credetemi, è un ottimo esercizio di stile… andate a leggere le descrizioni di ogni singolo pezzo e capirete.

p.s. Se foste interessati/e a qualche pezzo scaricatevi la app, oppure scrivetemi a:

erica.vagliengo77@gmail.com

 ph erica vagliengo

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest