Vintage selection 25@Leopolda

Questa volta sono andata in OVER di vintage… ho visto  vintage per TRE ore di fila TRE, e non ho comprato nulla, ci credete?

Ho apprezzato molto il posto, favolosa la Leopolda, ideale per la Vintage selection 25, non c’è che dire. Scorrete la carrellata di foto qui sotto, e, se amate il retrò come me, capirete quello che intendo. Vi elenco i brand che ho fotografato:

– ALT means old

– ANGELO

– Lorenzo Cotrozzi

-Cappi Vintage Bijoux

– Gaudeli’s Vintage

– Foxy Brown

– aloe&wolf

– shabby chic vintage

– Black market

– Lubar (slow street food)

ph erica vagliengo

p.s. Ci sono state due big surprise: incontrare A.N.G.E.L.O, in persona, dopo nove anni dall’intervista che pubblicai su Lookout magazine, nel settembre 2006. E conoscere, dal vivo, Antonella Torriglia di ALT means OLD, che seguo su Depop.

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet). Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Oggi ho lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE, su www.facebook.com/EmmaTravet
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozio vintage su Facebook .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest