Vintage selection 25@Leopolda

Questa volta sono andata in OVER di vintage… ho visto  vintage per TRE ore di fila TRE, e non ho comprato nulla, ci credete?

Ho apprezzato molto il posto, favolosa la Leopolda, ideale per la Vintage selection 25, non c’è che dire. Scorrete la carrellata di foto qui sotto, e, se amate il retrò come me, capirete quello che intendo. Vi elenco i brand che ho fotografato:

– ALT means old

– ANGELO

– Lorenzo Cotrozzi

-Cappi Vintage Bijoux

– Gaudeli’s Vintage

– Foxy Brown

– aloe&wolf

– shabby chic vintage

– Black market

– Lubar (slow street food)

ph erica vagliengo

p.s. Ci sono state due big surprise: incontrare A.N.G.E.L.O, in persona, dopo nove anni dall’intervista che pubblicai su Lookout magazine, nel settembre 2006. E conoscere, dal vivo, Antonella Torriglia di ALT means OLD, che seguo su Depop.

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest