Tremate, tremate, sono arrivate le #maggiorate

Vi riporto il testo che hanno scritto le due menti di STREAM (Elisa Cecili e Francesca Masoero), che avevo intervistato tempo fa su marieclaire.it .
LEGGETE E SCARICATE, EH!
Questo è il nostro primo monografico. Un pilot e un esperimento. Un numero zero. Una prova. Un nuovo inizio. È gratis. Fino a fine agosto. QUI. 

Dopo, in cambio, per scaricarlo vi chiederemo una condivisione: un tweet, un post su Facebook, uno share su Linkedin. Un piccolo contributo per aiutarci a viralizzarlo. Ovviamente, l’auspicio è che – se il nostro prodotto vi piace – lo condividiate comunque, con tutti quelli che pensate possano essere interessati a leggerlo, sfogliarlo, farlo proprio.

Maggiorate-banner-FB_13

#Maggiorate è stato realizzato grazie al contributo della redazione di STREAM! e di un team di guest e esperti. Tutti hanno lavorato con passione e professionalità, senza ricevere nulla in cambio. Se non la bella e potente possibilità di trasmettere virtute e canoscenza.

Non è cosa da poco. E leggendo #Maggiorate capirete quanto tutti noi crediamo nel potere della rete, della condivisione e della trasmissione del sapere.

p.s. C’è anche un mio pezzo, a pagina 37 “La mia nonna 2.0”. Lieta e onorata di aver fatto parte di questo numero zero (anche nonna Olga Dionigia). 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest