San Salvario Emporium @marieclaire.it

Ieri è stato un vero tour de force:

– ho dormito 4 ore e 12 minuti (sì, avete letto bene), sono scesa a Lingotto Fiere verso le 8.40 con mio fratello (colpo di scena: ebbene sì, ho un fratello!) che mi ha fatto da autista-assistente per tutta la giornata, suo malgrado.

– abbiamo preso la metro e siamo andati al Cortile del Maglio, per l’incontro “Il mouse in borsetta. Donne 2.0” organizzato dalla B52Communication, all’interno di Inside Lab , nell’ambito dei 500 appuntamenti del Salone OFF. Nonostante il tempo contato sono riuscita a fare un micro giro al Gran Balun e a comprare una borsetta vintage (sono senza speranza, lo so)

– poi abbiamo ripreso la metro da Porta Susa e siamo ritornati al Salone del Libro, per la presentazione dell’ebook, alle 14.00 in sala arancio con Alessandra Comazzi (La Stampa), Francesca Gonzales (@lagonzi), Stefano Simonini (La Rivista Intelligente)

– a seguire: caffè con la mia agente, Maria Cristina Guerra (Thesis), per aggiornamenti

– ripreso per la quarta volta la metro, fermandoci dopo poche fermate a San Salvario Emporium (trovate il mio reportage fotografico su Instagram).

Ecco il mio pezzo lancio su marieclaire.it. (che ha tirato su 146 LIKE e 11 tweet, così, magari stavolta, il capo sarà contento perchè ho fatto traffico. Thanx Noemi per la collaborazione)

san salvario emporium

 

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest