Questa è la foto che ha avuto più LIKE su Instagram…

168 LIKE e 14 commenti (quasi tutti miei).

2013 09 fotocon piu like

ph just me

Retroscena della foto: un sabato mattina di settembre ero da Eataly-Pinerolo. Stavo aspettando Arianna (che a ritardo riesce sempre a battermi) e avevo ordinato un caffè. Per ingannare l’attesa mi sono tolta i bracciali di Marc Jacobs (acquistati a NY qualche anno fa) e li ho posizionati vicino all’organic green tea Clipper , acquistato prima. Posto la foto su Instagram e non ci penso più. Nel giro di un mese supera i 100 like. Io sono perplessa. Ma lo divento ancora di più, quando arriva a 168.

Uno studia tutti i metodi possibili per acchiappare più like su Instagram, poi viene “premiata” una foto casuale che non ha alcun senso. Ma vi pare?

p.s. Adesso voglio imparare “Come aumentare i follower” su Instagram , “Come  “Come diventare famosi e trovare anche l’ammmmmore” (non ho capito il nesso, ma mi incuriosisce).

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest