Pronti per “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”?

Chi ha detto che una donna debba sposarsi?

Forse è quello che si è chiesta (veramente) Nia Vardalos, la protagonista de Il mio grosso grasso matrimonio greco, un successo inaspettato al botteghino in quel 2002, in cui i social erano lontani dalla nostra realtà.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Toula e Ian

Ve lo ricordate? Io molto bene, andai al cinema a vederlo con mia mamma e ci divertimmo parecchio. Ora sono curiosa di ritornare in una sala buia, davanti ad un immenso schermo per il seguito Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, che già si preannuncia la commedia più romantica e kitsch della stagione!

Date uno sguardo ai TRAILER qui, ce n’è per tutti i gusti:

e scommetto che non vedrete l’ora di andare questo week end al cinema per rifarvi due grosse grasse risate!

A me ha incuriosito quello in cui Paris (la figlia di Toula Portokalos e del biondo wasp Ian Miller) dice “Ho bisogno di respirare!” come disse sua madre a suo tempo. E la nonna pazza ma avanti risponde con un “Chi l’ha detto che una donna si debba sposare?”. Quindi… come andrà a finire, secondo voi? Io un’idea già ce l’ho, ma non ve la dico. Ci vediamo la settimana prossima, con pop corn e patatine, al cinema, ovviamente. Io porto mia mamma, che si è re inventata come wedding planner di amiche pluridivorziate e vuole prendere spunti per la nuova professione.
Paris-Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Paris, la figlia di Toula e Ian

DAL 24 MARZO AL CINEMA

Segui #matrimoniogreco2 sui social per avere aggiornamenti sul film:

Buzzoole

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest