Gioia Corazza -anche in mostra-

L’ho intervistata per donnareporter.com, a fine dicembre dello scorso anno.

Ci siamo conosciute per caso, io e Gioia, sul web, due estati fa. Mi ha intervistata lei, sul suo blog, dopo aver letto il mio libro (trovate l’intw QUI). Poi a me è piaciuto così tanto il suo stile da chiederle di rivisitare lo sticker e da creare i must di emmat.

gioia c sticker emmat  Ok_I_MUST_DI_EMMA_T_

Poi Gioia ha iniziato a twittare @gioiacorazza, a scrivere su grazia.it, ad illustrare sempre meglio, così, in poco tempo, si è deciso che era arrivato il tempo di fare una mostra (curata da Elisa Ajelli) in quel di Milano, al Twelve, durante la settimana della moda, dove poter incontrare tutti quelli che stimano lei ed il suo lavoro, ed i friends di twitter. In effetti c’eravamo proprio (quasi) tutti (@roccorossito, le Grispo’s sister from Catania, @RossellaInMilan, @RossellaDegori, Elisa Motterle, Selene Oliva, Stefania Zizzi, Nicoletta, Alessandra Pellegrino, Bianca Gervasi…).

illustrazione gioia

ph just me

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest