Ma dove vai se una Happy Frog non ce l’hai?

Signore e signorine all’ascolto, vi propongo per GIOVEDI’ 17 MARZO un favoloso pomeriggio presso la Gioielleria Bulgarelli di via Bertola 22, a Torino, (in orario di negozio), per scoprire il meraviglioso mondo della maison Dada Arrigoni: una selezione delle sue raffinate collezioni, un’anteprima sulle prossime novità!

La cosmopolita creatrice di gioielli, per l’occasione, metterà in palio il suo prezioso anello, Happy Frog, icona del brand. Un originale portbonheur fiabesco per tutte le donne che sono alla conquista dei propri sogni.

Il modello che potrete vincere giovedì è molto particolare, per la sua base in ebano, la rana in argento e la pietra spinello. Lo potete ammirare qui sotto.

Happy_Frog by dada arrigoni

Perché, vi chiederete, mi piace tanto Dada/Daniela? L’ho spiegato, l’anno passato, in un mio post, qui.

Ci vediamo da Bulgarelli, giovedì. Io vengo con la mia amica Pina, (la shopper consultant più avanti della capitale sabauda), voi?

More info

Azienda Dada & Lucy Srl Via Cappuccini, 13 – Bergamo – ITALY

tel. + 39 035 245394

info@dadaarrigoni.com

www.dadaarrigoni.com

https://www.facebook.com/dadagioielli http://

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest