In radio da Mapi

Conosco Mapi (Maria Paola Gillio), dai tempi di Lookout magazine, forse dagli albori, circa quattordici anni fa. Oltre ad essere diventata un’amica, la trovo una delle speaker dalla voce più suadente e professionale della radio, oltre ad essere una super giornalista e ufficio stampa (giuro che non mi ma pagata per scrivere ciò, non sa nemmeno di questo post). Tornando a bomba sul pezzo…mi ha invitata nella sua trasmissione Statio to Station su Radio Beckwith.

Oggi il tempo era grigio, ma, non so come, siamo riuscite a far sembrare che in questi scatti ci sia il sole! Belle cariche, abbiamo trascorso un’ora in compagnia di ottima musica, ascoltando Cindy Lauper e parlando di me e di Emma Travet (fa pure rima).

 

  • Ospite da Mapi-Station to Station

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest