Impertinente Creazioni, nuovo stile made in Torino

La conoscete una giovane impertinente torinese che crea, progetta e realizza gioielli, accessori moda e capi di abbigliamento, tutti pezzi unici, italiani, rigorosamente handmade?

No? Allora ve la faccio conoscere io.

Lei è una ragazza dai capelli rossi che possiede un bassotto di nome Cassiopeo, un estro creativo e una fantasia niente male, grazie ai quali realizza gioielli, accessori moda e capi di abbigliamento. Compone i suoi bijoux artistici utilizzando materiali poveri o riciclati (come la corda, la garza, gomme dei copertoni), trasformandoli in vere e proprie TELE D’AUTORE.

Ha creato Impertinente Creazioni per donne che non hanno paura di osare, prendendo a prestito la frase di Coco Chanel: Per essere insostituibili bisogna essere diversi”.

E volete sapere una curiosità? Concependo la creatività a 360°, Cristina Saglietti (la ragazza con bassotto), appassionata da sempre di pasticceria moderna e cucina contemporanea,  in parallelo a Impertinente Creazioni gestisce anche un blog di cucina che trovate qui: Contemporaneo Food.

 info

impertinentecreazioni@gmail.com

www.impertinentecreazioni.com

www.facebook.com/ImpertinenteCreazioni

twitter @stilecreativo

  • Erica Vagliengo
[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest