HUB DOT_TORINO @toolbox

“Basta una CONNESSIONE per fare la DIFFERENZA”

#thehubdot la rivoluzione del networking al femminile.

Hub Dot e’ nato da un’idea di Simona Barbieri, che a partire dal 2012 ha creato, da un caffè di gruppo di 98 donne, un fenomeno globale e un network di migliaia di donne con eventi in numerose città nel mondo.
Hub Dot e’ una sinergia di idee, talenti, supporto e amicizia che celebra lo storytelling come modo per le donne di contare sulle donne, un luogo ideale dove le donne si connettono ispirandosi.
E, finalmente, martedì 24 MARZO è arrivato anche a TORINO. Posso confermare la forte sinergia ed elettricità respirate quella sera. Guardate le foto, ne avrete un’idea.
Collego a HUB DOT, perchè sempre in tema di NETWORKING siamo, la mitica Gioia Gottini che, un anno fa, ha dato vita alla Rete al femminile, un network per donne in proprio, in tutta Italia.Le adesioni sono state subito massicce, e a oggi (ma i dati cambiano ogni giorno) ci sono 30 province attive e più di 1.300 Reticelle “Devo ringraziare l’ottimo lavoro delle leaders dei vari gruppi (siete fantastiche, ragazze) per aver assicurato il successo a questa iniziativa, che all’inizio esisteva solo a Torino, ma poi ha dimostrato di funzionare più che bene dal Nord al Sud.” dice GIOIA.

Gioia Gottini è stata selezionata, in occasione dell’8 marzo, tra tutte le donne del mondo che hanno creato qualcosa di bello e utile usando FACEBOOK, come unica italiana (insieme a Samantha Cristoforetti) a raccontare la sua storia in FACEBOOK STORIES. Congrats!

 

ph erica vagliengo

E CHE LA FORZA DEL NETWORKING AL FEMMINILE (E NON), SIA SEMPRE CON NOI!

#hubdot #simonabarbieri #toolbox #retealfemminile #gioiagottini #torino

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest