Ghe Pensi m.i. & Piedmont Lady

C’è un posto, in quel di Milano, non in una zona qualsiasi ma in No.lo (che sta diventando più cool dei Navigli), dove puoi mangiare un panino caldo croccante con melanzane e pomodorini secchi, accompagnato da una birra superba, anche in agosto!… Grazie Valeria per avermelo fatto scoprire! E che ne dici di presentare il mio nuovo romanzo proprio qui, con Piedmont Lady?

Ma facciamo un passo indietro… lo scorso marzo l’ho invitata nel mio ufficetto vintage per girare il GIVEWAY DEL LUNEDI’ (al momento andato in vacasssion, ma si riprende a settembre). Abbiamo indossato io una giacchetta pitonata (fake eh), lei una tutta sberluccicosa e argentata, mio acquisto in un luogo insolito: il negozio da parrucchiera della mia amica Elisa, che vendeva abiti e accessori per conto di una sua cliente (e vuoi farti scappare un’occasione simile?). Volete sapere com’è andata? Ci siamo divertite un sacco e abbiamo raccontato la storia fenomenale di Piedmont Lady, il progetto che Valeria porta avanti con caparbietà e costanza, legato alle donne, al vino e a location fuori dal comune. Volete saperne di più? GUARDATE IL VIDEO, of course e leggete il pezzo che ha scritto Marta Abbà su omnimilanostartup .

E… più Piedmont Lady per tutte!

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest