Colazione da… Madina Salice

Ho conosciuto Madina grazie alla mia amica Selene.

Suoi i deliziosi orecchini Statua della Libertà e Tour Eiffel che ho indossato all’evento di dicembre UPTOWN MARKET con Emma Travet (leggi il mio post, se ti va). Così come la collana che vedete nella photogallery.

Madina è una designer molto creativa, le piace sperimentare e lavora  con la BACHELITE RIGENERATA. Fate un salto nei suoi negozietti milanesi, troverete i suoi bijoux, le borse appena arrivate e tanto altro ancora. Guardate le foto qui sotto, scattate da COLAZIONE DA (in corso Garibaldi):

 

Poi vi consiglio il pezzo pubblicato su coolhunteritaly, per scoprire come a Madina piaccia chiedere un  parere o degli spunti per realizzare collane, bracciali, orecchini, direttamente alle sue clienti.

 P.S. ATTENTI CHE:

dal 1 APRILE 2015 COLAZIONE DA si trasferirà in Porta Vittoria 18 (di fronte alla COIN, piazza Cinque Giornate) e chiuderà il punto vendita in viale Coni Zugna 55. 
CORSO GARIBALDI 60 SARÀ SEMPRE APERTO E PIENO DI NOVITÀ!


orari10,30-19.30 mart-sab
lun.dom : 15.30-19.30

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest