Celebrities torinesi? @larivistaintelligente

Impossibili da intervistare!

Io ci ho provato, ma sentite com’è andata a finire…

Lo so che ci sarebbero cose molto più importanti di cui parlare (cito a caso): del mondo che va a scatafascio, di Magalli for President, del nuovo Re dell’Arabia Saudita, di Fede che fa causa a Mediaset (chiedendo pure le scuse), di Santoro e il gesto dell’ombrello, di Pierluigi Diaco (sì, lui) che va all’Isola dei Famosi e via dicendo.
MA, ci terrei tanto a segnalarvi un argomento che mi urta parecchio: intervistare le celebrities torinesi. Sembrerebbe un’impresa poco ardua (vista la scarsa presenza delle stesse), in realtà, sappiate che è impossibile, quasi quanto riuscire a fotografare il tarsio dell’isola di Siau.

E’ stato molto più facile intervistare Raoul Bova in una discoteca anni fa. Ma si sa, i romani so’ romani. A ogni modo, partiamo dalla regina indiscussa della comicità (un po’ troppo volgare da quando siede sul tavolo del chierichetto nazionale)

Volete leggere il seguito del mio pezzo su Pour Parler, la rubrica che tengo su La Rivista Intelligente di Giovanna Nuvoletti? Proseguite QUI.

Erica_latella

Non è un fotomontaggio, oui, c’est moi, con la Latella,

al Festival del Giornalismo di Perugia, nel 2010. Ero stata invitata a un panel sui giovani e precariato con Claudio Cerasa (attuale direttore del Foglio). Non ci credete?

Guardate la foto qui sotto (gente di poca fede)

claudio cerasa_erica vagliengo

Quando io ero magra e lui non era ancora il direttore de Il Foglio 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest