Qualcuno crede ancora nell’Oroscopo?

Ora, non so come -perchè non mi conosce-, ma sto #brezsny, ne ha azzeccate parecchie…

Capricorno

22 dicembre – 19 gennaio

Nel 2013 mi impegno ad aiutarti a lasciar entrare nella tua vita solo influenze di prima qualità e persone responsabili. Lavoreremo insieme per dissipare qualsiasi attrazione inconscia tu possa provare per il caos demoralizzante o il melodramma patologico. Cercheremo anche di fare in modo che nel rafforzare la tua autodisciplina tu non sia motivato dallo spirito di sacrificio né dal desiderio di tenere tutto ossessivamente sotto controllo. Dovrà essere piuttosto un atto d’amore che hai deciso di compiere per aumentare la tua capacità di esprimerti più liberamente.

p.s.1 Vorrei solo capire come aiuterá un’indisciplinata come me a “rafforzare l’autodisciplina” #forsedovrebbeprimainsegnarmela

p.s.2 In effetti io sono un po’ portata al melodramma, non ho ancora capito se sia patologico o meno, ad ogni modo, penso di avere lontani geni napoletani, mischiati a quelli piemontesi (anche se nessuno me l’ha mai detto).

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/web writer, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest