All’hotel Capri ti senti in famiglia

Quando arrivi, alla porta di ingresso, può capitare di trovare il direttore dell’hotel, Fabio, lì davanti, con Nala, la mascotte. Non stupitevi del giovane che vi accoglierà, è proprio lui a dirigere lo storico Capri di Pietra Ligure, insieme a Luca- suo fratello di 20 anni- e ai genitori.

1

ph erica vagliengo

Qui troverete un’atmosfera molto rilassata e rilassante, come foste in una bella famiglia, in special modo il posto è ideale per chi ha pargoli: a tavola li attendono le tovagliette e le matite per ingannare l’attesa del pranzo o della cena, c’è una sala giochi, al piano inferiore, dove sbizzarirsi, e, se siete fortunati come lo siamo stati noi, potreste incrociare sul vostro cammino una serata con animazione bimbi. E sarà un sogno: voi mangerete tranquilli, per una volta senza mal di stomaco, mentre ragazze fidate faranno mangiare e giocare i vostri figli, che rivedrete a cena terminata, comprensiva di caffè sorseggiato in santa pace.

2

ph erica vagliengo

Cucina e porzioni adatte anche ai più piccoli, variegata, con alcune chicche- come i peperoni con la bagna cauda e i frutti di mare, provateli sono ottimi- dolci a fine pasto, ricca colazione (dolce e salata).

7

ph erica vagliengo

Camere pulite, comode, con- in alcuni casi doppi bagni caratterizzati da pianelle anni ’70 (le originali) tanto da ricordare, con nostalgia, le vacanze di noi bambini anni ’80, quando si raggiungeva il mare in treno, con mamma e nonna, cariche di mille bagagli. Fuori c’è anche un piccolo giardino con mini parco giochi.

ph erica vagliengo

Plus: potete chiacchierare con Fabio alla reception e scoprire le bellezze di Pietra Ligure e dintorni, non solo sulle brochure ma specialmente sui social: cercate l’hashtag #visitpietraligure su Twitter @VSTPietraLigure, e su Instagram, oltre a guardate le foto suggestive sul sito www.pietraligurehotel.com/ . Troverete la vacanza adatta a voi, in questo angolo di Liguria, dove quando soffia il vento di tramontana è un piacere rifugiarsi in un bar storico nei caruggi del centro storico.

Family hotel, ideale anche per chi ha le bici.

LINK BONUS Family&bike Hotel Capri Pietra Ligure

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, INCASINATA SI' MA CON STILE, autrice del romanzo Voglio scrivere per Vanity Fair (come Emma Travet) e del progetto emmat, innovativo esempio di personal branding. Parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Ho un negozietto su Depop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Copywriter e giornalista, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy policy

Pin It on Pinterest